Knowledgebase
Copy Trento > Copy Trento Help Desk > Knowledgebase

Fai una domanda:


Compilazione Help Desk

Soluzione
COME APRIRE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA CON IL SISTEMA AUTOMATICO HELP DESK
  • Clicca su INVIA UN TICKET
  • Compila tutti i campi contrassegnati con l'asterisco * rosso
  • Inserisci il numero che vedi nel disegno in basso (sistema antiSPAM)
  • Premi il tasto INVIA TICKET in fondo alla pagina

 

Il sistema genera in automatico la chiamata, vi sarà inviata una conferma con il codice del ticket, dove potreste venir contattati dall'assistenza tecnica per ulteriori informazioni o potrete vedere lo stato della chiamata stessa.

Allegati:
helpdesk.pdf helpdesk.pdf

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 2
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 07/09/2012 12:33
Visite: 402
Valutazione (Voti): Articolo valutato 5.0/5.0 (1)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid